Area Riservata
utente 
password 
 
Il Consorzio
 Chi siamo
 Dove Siamo
 Organi Direttivi
 Lo staff
 Le News
  Le Circolari 
 Contattaci
 Le aziende
 I servizi
 Come associarsi
   
 Home Page
 
 
 Le news
  
 
Fiera KAZBUILD, ALMATY 05-08 settembre 2016
Partecipazione alla fiera collettiva KAZBUILD, settore edilizio ad ALMATY (Kazkhstan) dal 5 all'8 settembre 2016

L'ICE - agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle aziende italiane organizza una collettiva italiana alla fiera KAZBUILD dal 5 all'8 settembre 2016 ad ALMATY in Kazakhstan, nel settore dell'edilizia.
Lo sviluppo del Paese, trainato dall'export energetico soprattutto l'oil&gas con nuovi progetti d'investimento, vede trend interessanti di crescita e di diversificazione economica.
L' obiettivo economico del Paese è lo sviluppo delle PMI, e il rafforzamento del settore bancario, l'attrazione degli investimenti esteri e un forte impulso allo sviluppo delle infrastrutture (aeroporti, strade, ferrovie, ecc.).
Lo stato ha stanziato 3 miliardi di dollari per costruzione del terminal per l'aeroporto di Astana, infrastrutture industriali, turistiche ed energetiche oltre ad opere di edilizia civile ed abitativa. L'Italia oggi è uno dei principali partner commerciali europei del Kazkhstan.
La fiera è una delle più importanti della regione. Nella scorsa edizione sono stati registrati 369 espositori da 32 Paesi, 35 aziende italiane e oltre 8.000 visitatori.
I contatti tra imprese hanno evidenziato buone opportunità di business per i prodotti italiani.
COSTO: €280/MQ
SCADENZA ADESIONI: 27 MAGGIO 2016
PER INFO: ELENA MUZZIO, TEL. 0382.34326, MAIL: muzzio@pvexp.it

Pagina Precedente